Come lavoriamo

laboratorio

Tutti i prodotti sono realizzati presso il nostro laboratorio con procedimenti tecnologici d'avanguardia, utilizzando solo i sistemi ALPHACAN per serramenti in materie plastiche che rappresentano la migliore soluzione per garantire alta qualità e resistenza elevatissime.

I telai e le ante sono saldati negli angoli mediante il sistema di termo fusione costante, controllata in produzione da macchine elettroniche automatizzate.

All'interno di tutti i profili, anche di piccole dimensioni, sono inseriti rinforzi in acciaio zincato tipo PEPO2+Z con trattamento di zincatura uniforme, di elevato spessore e con forma adatta al profilo.

 

I materiali

maniglia per tapparella

Gli accessori, la ferramenta ed i sistemi di chiusura e movimentazione delle ante sino selezionate da fornitori leader in Europa e consentono la massima resistenza agli agenti atmosferici e perfetta funzionalità nel tempo.

E' inoltre possibile personalizzare gli infissi sulla base di innumerevoli esigenze estetico- funzionali.

Le guarnizioni di battuta e di centraggio sono di materiale innovativo (TPE) con prestazioni di stabilità alla luce, proprietà meccaniche e durata ineguagliabili.

I vetri termo camera sono a norma per il risparmio energetico, isolamento acustico, antisfondamento, antinfortunistico.

 

Share by: