Materie plastiche

Materiale innovativo ricco di valori positivi.
Il suo basso valore di conducibilità termica e la sua capacità di assorbire le onde sonore si traducono in prestazioni eccellenti di isolamento termico ed acustico.

L'ottima tenuta contro le infiltrazioni lo rende ideale anche in condizioni climatiche estreme, garantendo un assoluto benessere all'interno dello spazio abitativo. L'assenza di manutenzione, necessaria invece con serramenti tradizionali, evita perdite di tempo e permette un notevole risparmio economico.

La straordinaria versatilità dei serramenti in pvc consente di realizzare qualunque progetto architettonico, in qualunque contesto abitativo. La resistenza dei profili utilizzati, dotati di rinforzi metallici interni, abbinati a sistemi di chiusura specifici, garantisce una perfetta funzionalità ed una sicurezza assoluta. La sua capacità ignifuga e autoestinguente contribuisce ad una maggiore sicurezza.

La possibilità di essere completamente riciclabile, lo rende ecologicamente compatibile senza incidere sulle risorse naturali.

Share by: